PMDD


Magneti permanenti

Il nostro generatore a magneti permanenti dal progetto proprietario è centrale per l’innovativo sistema di produzione di Northern Power. I generatori a magneti permanenti offrono conversione d’energia ad alta efficienza, soprattutto a carico parziale, e non richiedono un sistema di eccitazione separato. I nostri generatori a magneti permanenti sono più leggeri, più efficienti, e richiedono un lavoro d’assemblaggio inferiore.

Il generatore a magneti permanenti di Northern Power Systems è stato progettato in modo integrato con il nostro convertitore di potenza per creare una soluzione ottimizzata su misura per l’elevata efficienza nella conversione di energia e costi di manutenzione bassi. Il generatore NPS è raffreddato direttamente dal vento, senza bisogno di ventilatori ausiliari o trasferimento d’aria attraverso il generatore.

Direct drive gearless technology delivers real energy solutions directly to your community, utility, or specific application through our technologically advanced wind turbine.

Trasmissione diretta

La tecnologia a trasmissione diretta senza moltiplicatore di giri fornisce energia direttamente al tuo impianto distribuito, industriale, o specificatamente progettato attraverso la nostra turbina eolica tecnologicamente avanzata. La trasmissione diretta, senza moltiplicatore di giri, è il cuore del motto di Northern Power Systems “less is more” (meno è meglio) alla base della progettazione delle nostre turbine.

Il generatore ed il rotore delle nostre turbine sono accoppiati direttamente e si muovono insieme alla stessa velocità. Eliminando il moltiplicatore di giri, abbiamo semplificato il sistema di trasmissione riducendo drasticamente il numero di parti in movimento e i relativi problemi di usura. L’innovazione indotta dal sistema senza moltiplicatore di giri crea benefici diretti per i nostri clienti sotto forma di una turbina a maggiore efficienza con costi di manutenzione inferiori.

NPS 60-27 agevola la continuità degli investimenti nel settore del minieolico >> Leggi