The NPS Blog

Northern Power Systems espone a Key Energy 2017

Key

Northern Power Systems conferma anche quest’anno la sua presenza a Key Energy, evento chiave del settore energetico internazionale, giunto alla sua undicesima edizione. Organizzato da Italian Exhibition Group, Key Energy si svolgerà dal 7 al 10 novembre 2017, coinvolgendo i principali operatori e produttori presenti sul mercato, con particolare attenzione al settore delle energie rinnovabili.

Key Wind e gli eventi dedicati all’eolico

Key Wind è il filone espositivo dedicato all’energia eolica, organizzato in collaborazione con ANEV (Associazione Nazionale Energia del Vento), ospita i principali operatori e produttori di tecnologie per impianti eolici di grande, media e piccola taglia, onshore e off-shore e le principali aziende della filiera.

Lo staff Northern Power sarà lieto di accogliervi all’interno dello stand 05, padiglione D7, riservato ai produttori di impianti e componentistica per il mini e il grande eolico. Per l’occasione presenteremo il nostro portafoglio prodotti e forniremo consulenza sull’idoneità dei vostri siti, la bancabilità generale del vostro progetto e la nostra nuova gamma di servizi, dedicata a chiunque possieda un impianto ad energie rinnovabili e desideri ottimizzarne le prestazioni. Potrete anche approfondire tutte le opportunità riguardo l’installazione e la manutenzione di tutte le attrezzature industriali e di generazione di energia a scala residenziale e distribuita fornite dalla nostra rete di tecnici specializzati.

Passate a trovarci!

, ,

Verifiche periodiche dei sistemi di protezione di interfaccia (786/2016/R/eel - Autorità Energia) >> Leggi