NPS 100

Con 100 kilowatt di potenza nominale, un rotore di 21 o 24 metri, la NPS 100 offre il meglio in termini di produzione annua di energia, sicurezza e affidabilità per aziende agricole, imprese, scuole e ospedali.

NPS 60

Originariamente sviluppata in collaborazione con la NASA e progettata per siti remoti e isolati, la NPS 100 ha un innovativo generatore a magneti permanenti e trasmissione diretta, che garantisce l’affidabilità più elevata della sua categoria e un design esteticamente gradevole. Le prestazioni sono state ottimizzate per siti a ventosità non elevata. Le nostre turbine iniziano a produrre energia con venti di 3 metri al secondo (6 mph) e garantiscono benefici economici in tutti i regimi anemometrici.

La NPS 100 a Prova di Uragano™ ha comprovate capacità di resistenza e sopravvivenza ai venti estremi, dai freddi pungenti dell’Alaska agli uragani dei Caraibi. La sua avanzata tecnologia e più di 4 milioni di ore di funzionamento ne fanno la turbina più affidabile della sua categoria.

  • Ottimizzata per offrire le più elevate produzioni energetiche annue
    • La NPS 100-21 è progettata per siti ad alta ventosità ed è disponibile anche nella versione Arctic
    • La NPS 100-24 offre produzioni di energia ottimali su siti dalla ventosità medio-bassa
    • La NPS 100 è disponibile con torri tubolari da 23, 30 e 37 metri
  • Semplice e precisa La nostra tecnologia PMDD massimizza l’acquisizione di energia, superando le prestazioni delle turbine con moltiplicatore di giri, e riduce i costi di gestione.
  • Plug and play Il nostro avanzatissimo convertitore di potenza completo offre energia pulita e senza sbalzi per le reti locali, semplificando la rete di interconnessione e aumentandone la stabilità, fattori che rendono la NPS 100 la scelta migliore per una vasta gamma di applicazioni.
  • Fasi autorizzative semplificate Basso impatto visivo, torre disponibile in varie altezze e performance silenziose.
    • La NPS 100 è disponibile con una scala interna e una torre tubolare di altezza 23, 30 o 37 metri.
  • Affidabilità e serenità Il nostro design robusto e affidabile, senza moltiplicatore di giri, associato alla nostra garanzia, ad un sistema di monitoraggio 24×7 e ad un servizio di manutenzione in situ assicurano performance costanti e riducono i costi di gestione.
  • Modello Arctic In grado di operare in condizioni climatiche di freddo estremo, fino a temperature inferiori ai -40°C.

La NPS 100 è stata installata globalmente in campus universitari, imprese, resort e aziende agricole. Le nostre turbine producono energia localmente, dove si renda necessario, senza impatti negativi sull’ambiente o la comunità sita nei pressi dell’installazione.

Schede Tecniche

NPS100-24

NPS 60-27 agevola la continuità degli investimenti nel settore del minieolico >> Leggi