Lavora con noi

Lavora per Northern Power Systems

Da Northern Power Systems sappiamo che il successo della nostra azienda è strettamente legato al talento e all’impegno dei nostri dipendenti. Siamo orientati ad inserire e mantenere nel nostro organico i migliori talenti del settore, per questo abbiamo sviluppato una strategia di reclutamento e mantenimento del personale in diretta competizione con quella di altri attori chiave nel settore dell’eolico.

Careers

Northern Power Systems opera attualmente in diverse località. La nostra sede principale di Barre, nel Vermont, ha una superficie totale di 12.000mq comprensivi di uffici e unità produttiva e ospita la maggior parte dei nostri 100 dipendenti. Alcuni nostri dipendenti sono impiegati presso il nostro ufficio Corporate / R&S sito a Waltham, in Massachusetts, e presso la nostra sede europea di Zurigo, in Svizzera. L’espansione di Northern Power Systems oltre i confini nazionali ci ha permesso di attrarre talenti provenienti da altre aree e riflette la nostra posizione di competitor nel settore eolico a livello globale.

Northern Power Systems presta molta cura al processo di selezione dei candidati. Cerchiamo individui straordinari, desiderosi di operare in un ambiente produttivo come parte di un team. I nostri dipendenti dimostrano passione per il loro lavoro e si impegnano costantemente per garantire il continuo successo della nostra azienda. In cambio, offriamo un eccezionale pacchetto di benefit e indennità e un ambiente di lavoro stimolante e gratificante. I nostri dipendenti determinano il nostro successo, e siamo sempre alla ricerca di individui di talento che vogliano unirsi al nostro team. Esplora le opportunità sotto elencate e scopri perché Northern Power Systems è l’azienda giusta per te.

Posizioni attuali:

Strategic Sourcing Lead

Application Engineer, Power Systems and Microgrids

NPS 60-27 agevola la continuità degli investimenti nel settore del minieolico >> Leggi