Certificazioni

Certificazioni ISO

Northern Power Systems è alla costante ricerca del miglioramento nell’offerta dei propri prodotti e servizi. In tale ottica si inserisce il recente conseguimento delle certificazioni ISO 9001 e ISO 14001, conferito da Bureau Veritas , ente di certificazione riconosciuto a livello mondiale.

Le certificazioni ISO sono frutto della naturale evoluzione della politica di Northern Power Systems, che vede nella qualità di gestione e nella sostenibilità ambientale i principali motori del proprio operato.

In particolare, la Certificazione ISO 9001 (Sistema di gestione per la qualità):

– Dimostra l’impegno dell’azienda nella soddisfazione dei propri clienti;
– Assicura che i prodotti e i servizi offerti dall’azienda tengano effettivamente conto delle loro esigenze e che soddisfino requisiti cogenti e normativi;
– Consente di misurare il progresso dell’azienda in termini di rendimento di mercato, utilizzando parametri di confronto standard;
– Contribuisce al miglioramento dei risultati dell’azienda in termini organizzativi.

La Certificazione ISO 14001 (Sistema di gestione ambientale):

– Contribuisce al risparmio di risorse ed energia attraverso il monitoraggio dei consumi;
– Contribuisce a minimizzare gli sprechi e insegna come migliorare l’efficienza energetica per ridurre i costi di gestione;
– Consente il miglioramento continuo della performance ambientale.

Grazie alle Certificazioni ISO, Northern Power Systems dà seguito alla propria vocazione, improntata sul conseguimento di standard di qualità sempre maggiori, e si apre a nuovi, importanti scenari.

Scarica la Certificazione ISO 9001

Scarica la Certificazione ISO 14001

Certificazione CEI 0-21

Le Turbine Eoliche NPS 60C e 100C hanno ottenuto la certificazione di conformità alla norma italiana CEI 0-21: “Regola tecnica di riferimento per la connessione di Utenti attivi e passivi alle reti BT delle imprese distributrici di energia elettrica”.

I prodotti NPS sono conformi alla CEI 0-21 dalla sua prima emissione (2016) fino all’ultima in vigore. Come richiesto da tale norma, Northern Power Systems certifica la propria produzione attraverso un solido piano di controllo.

Scarica la Certificazione CEI 0-21

 

 

 

 

La turbina eolica NPS del Porto di Milwaukee ha raggiunto il milione di kilowattora di elettricità generata >> Leggi